Communicati di stampa

Il sindaco di Bressanone (2014)

Per tre giorni, dal 22 al 24 agosto, consegnerò le chiavi della città nelle mani del comitato organizzatore. Una tradizione che giunge quest’anno alla sua 18esima edizione e che per la prima volta si affida al nuovo presidente, Joachim Kerer, dell’ormai rodato comitato organizzatore.

Presidente onorario del Comitato Centro Storico (2014)

fin dal 1978 ho organizzato ed accompagnato con lo stesso entusiasmo e con la stessa gioia l’organizzazione dell’”Altstadtfest”, sempre con l’aiuto di uno straordinario comitato. Con altra tanta gioia ho visto muovere i primi passi di nuovi giovani membri del comitato che con molto slancio, con nuove idee ed iniziative hanno contribuito a portare avanti i progetti

Presidente del Comitato Centro Storico (2014)

Ho l’onore ed è per me allo stesso tempo un grande piacere presedere quest’anno al comitato del centro storico per la prima volta come presidente. È mio padre, Helmuth Kerer, che ha rivestito questa carica intensiva e piena di responsabilità dal lontano anno 1978 per incredibili 34 anni di seguito e che per questi anni gli è stato conferito il più che meritato titolo di “presidente onorario”.

Il sindaco di Bressanone (2012)

Care concittadine e cari concittadini, stimati ospiti!

Ci risiamo: dal 24 al 26 agosto potrò consegnare le chiavi della nostra città al collaudato comitato organizzatore dell’Altstadtfest. Ancora una volta cittadini ed ospiti popoleranno le suggestive piazze ed i vicoli di Bressanone per festeggiare in compagnia. La festa del Centro storico non ha perso niente del suo fascino e mette in evidenza la grande vitalità ed attrattività del nostro centro cittadino, cuore pulsante della città...

Presidente del Comitato Centro Storico (2012)

È grandioso ed impressionante constatare che anche quest’anno sono ben 49 le associazioni cittadine che, tutte operanti nel volontariato con molte idee nuove, enorme impegno e grande entusiasmo partecipano alla 17.a edizione dell’Altstadfest, la festa del Centro Storico di Bressanone.

Il sindaco di Bressanone (2010)

Care concittadine e cari concittadini, stimati ospiti!

La lunga attesa è finita. Dopo quattro anni si svolge nuovamente la tradizionale Festa del Centro storico. Per tre giorni, dal 20 al 22 agosto, avrò il piacere di consegnare le chiavi della nostra città nelle mani del collaudato comitato organizzatore della “Altstadtfest”.

Presidente del Comitato Centro Storico (2010)

l’Altstadtfest - la Festa del Centro Storico brissinese - è e rimane la festa delle associazioni cittadine. Anche quest’anno l’Altstadtfest deve essere un’occasione d’incontro e di dialogo..